Pubblicizzare l'899 su televideo e mediavideo

Rai e Mediaset offrono due ottime possibilità

C'è sempre un velo di scetticismo e qualche riluttanza quando si caldeggia l'uso del televideo come strumento di promozione. Ci sembra un fenomeno superato, una grafica obsoleta, insomma un generale scarso appeal.

Ci sbagliamo nettamente e stiamo sottovalutando un canale pubblicitario efficientissimo e potente che, posso garantirvelo sulla base di elementi concreti di valutazione, è ottimo per la promozione di servizi 899.

Il televideo RAI accetta pubblicità solo ad 899 per la vendita di previsioni del lotto, mentre su mediavideo MEDIASET si possono pubblicizzare, oltre al lotto, anche i servizi di cartomanzia.

I punti di forza del televideo / mediavideo

Il prezzo di acquisto non è di per sé indice di qualità. Ci sono pessime opzioni che costano molto ed ottime opportunità a prezzi interessanti. L'unico elemento valutabile è quindi il rapporto costo/resa, e posso dire con certezza che su televideo e mediavideo i frutti dell'investimento sono davvero buoni.

Ci sono tanti altri aspetti positivi, uno su tutti è la possibilità di consultazione 24 ore su 24, gratis e comodamente da casa, inoltre non c'è sovraffollamento: in alcune riviste di cartomanzia puoi trovare pubblicità di almeno 60 / 70 cartomanti, mentre su mediavideo i servizi di cartomanzia sono appena una decina. Ovviamente minor concorrenza si traduce in numero più elevato di telefonate.

E i costi? I nomi RAI e MEDIASET fanno pensare a tariffe proibitive, ma non è così. Si raggiungono risultati molto gratificanti già con investimenti sostenibili e relativamente modesti (a partire da circa 800 € mensili).

Quando ti capita, prova a dare un'occhiata al mediavideo alle pagine 623, 682, 604, 630 e 631. Sono tutti clienti Goldline soddisfatti dal servizio e che da anni rinnovano gli spazi pubblicitari. Inconfutabile testimonianza della bontà del mezzo.